Contatti - Fallimento OTEFAL S.p.A.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Contatti

In questa pagina trovate i riferimenti, anche telefonici, degli organi della procedura.
Vi preghiamo di utilizzarli con parsimonia e solo dopo aver cercato le risposte alle vostre domande all'interno di questo sito. Allo scopo è stata predisposta una sezione FAQ - Risposta alle domande più frequenti
che, come dice il nome, contiene le risposte alle domande più comuni, già formulate da altri e che possono esservi d'aiuto, senza interrompere il lavoro degli Organi della procedura.
Vi ricordiamo infatti che il tempo speso a dare risposte è tempo sottratto alle normali attività e quindi, domande inutili o che potevano trovare risposta con un minimo sforzo da parte vostra, leggendo qualche riga, potrebbero allungare i tempi della procedura, compresi quelli degli eventuali pagamenti.
Ovvio che se ritenete che le notizie, da avere o da dare, siano fondamentali e/o utili, e non riuscite a fornirle in altro modo (e-mail, fax, lettera, ecc.), telefonate pure cercando di spiegare al meglio già alla segretaria che risponde, il motivo della vostra chiamata; solo in questo modo potrete essere indirizzati alla persona in grado di dare la risposta migliore al vostro quesito.

Ufficio della procedura: Fallimento OTEFAL S.p.A.
Nucleo Industriale di Bazzano - 67100 L'Aquila AQ
Tel. 0862.44551
Indirizzo e-mail PEC della procedura: fallimentootefal@pec.it

Tribunale di L'Aquila - Sezione Fallimenti: Tel. 0862.632390
Zona Industriale di Bazzano - 67100 L'Aquila AQ

Curatore Fallimentare - Dott. Omero Martella
: Tel. 0862.028045  Fax 0862.1960475
e-mail: omero.martella@tiscali.it
Portici San Bernardino 2 - 67100 L'Aquila AQ



 
Torna ai contenuti | Torna al menu