II semestre 2017 - Fallimento OTEFAL S.p.A.

Vai ai contenuti

Menu principale:

II semestre 2017

Relazioni

Si pubblica di seguito la relazione semestrale, relativa al secondo semestre del 2017, già inviata al Comitato dei Creditori e trasmessa per via telematica, a cura del curatore, all’ufficio del registro delle imprese, entro i quindici giorni successivi alla scadenza del termine per il deposito delle osservazioni nella cancelleria del Tribunale.

La riformulazione dell’art. 33 L.F. prevista dall’art. 17 del D.L. 179/2012 dispone che: “nello stesso termine altra copia del rapporto, assieme ad eventuali osservazioni è trasmessa a mezzo posta elettronica certificata ai creditori e ai titolari di diritti sui beni”.

La modifica apportata dal D.L.179/2012, considerato il consistente numero di creditori insinuati, pone problemi di gestione dello spazio disponibile sulla casella di posta elettronica del fallimento, pertanto il curatore ha proposto di non procedere dette comunicazioni sostituendole con la pubblicazione della relazione sul sito della procedura (www.otefalspacp.it), ed è stato a ciò autorizzato dal Giudice Delegato in occasione della relazione semestrale del 30.06.2014.

Le relazioni saranno comunque inviate a quei creditori che ne faranno richiesta motivata.

La relazione ed i suoi allegati sono consultabili selezionando il collegamento (link) di seguito riportato:

Relazione periodica al 31.12.2017

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu